Presentazione

Ormai siamo arrivati al punto che molte persone hanno necessita di un reddito extra oppure semplicemente di un reddito. La maggior parte di queste non si affida al Network Marketing o ad altri lavori per 4 motivi:
  • Mancanza di fondi per investimenti
  • Mancanza di tempo
  • Rischio troppo alto
  • Mancanza di competenze
Il Network di KYANI abbatte i 4 limiti e permette a chi sia motivato di raggiungere un reddito extra.
Prima di proseguire guarda per favore queste due presentazioni così potrai capire meglio quello che diremo.
Presentazione n°1
Presentazione n°2
Perchè scegliere Kyani:
  • costi di avviamento(rispetto all’apertura di una qualsiasi classica attività o franchising)  sono inferiori ai 500€ e posso fruttare guadagni che vanno dalle poche centinaia di Euro a cifre da direttore di grandi aziende.
    Inoltre, se entro 30 giorni scopri che non è l'attività che fa per te è sempre valida la formula "soddisfatto o rimborsato". Potrai riavere quindi i soldi che hai speso all'inizio senza perdere un centesimo.
  • Richiede un investimento che va da 5-20 ore settimanali, nella massima libertà: dove, come e quando vuoi.
  • Permette di continuare a svolgere il proprio impiego attuale finché il reddito generato nella tua attività di Network Marketing di Kyani non è pari o superiore.
  • Sarai aiutato da un’altra società che si prenderà cura di tutto della produzione, spedizione, fatturazione, pagamenti, imposte, ecc…Inoltre avrai a disposizione consulenti esperti e gratuiti per formarti e consigliarti personalmente per un numero illimitato di ore e per tutta la durata dell’attività. 
Se veramente desideri creare la TUA Libertà Finanziaria e diventare fin da subito il titolare della tua azienda, diventa un distributore per KYANI che è in fase di pre-lancio a livello nazionale.
Prima che questa occasione ti passi di mente, Contattaci ORA e, senza alcun impegno, riceverai un contatto da una persona del nostro team per scambiare 2 chiacchiere ed approfondire ogni tuo quesito. Provare non costa nulla!

Testimonianze: